Ultimo incontro continuità Infanzia - Primaria

Si sono conclusi martedì 16 maggio gli incontri di continuità tra i piccoli della scuola dell'infanzia "Garibaldi" ed i grandi di quinta della scuola primaria "Pascoli", entrambi giunti al termine del loro ricco ed emozionte percorso e pronti a passare in una nuova realtà scolastica.

Nella mattinata di martedì sono infatti venuti a trovarci portando in dono un libro da loro realizzato che racconta la storia de "Il mago Pedalone": tutti insieme, nel salone della nostra scuola di viale Saffi, lo abbiamo sfogliato, letto ed abbiamo avuto modo di ridere e divertirci. I piccoli della scuola dell'Infanzia realizzeranno a loro volta dei disegni della storia che a settembre porteranno in dono alle nuove maestre della scuola primaria e proprio con "Mago Pedalone"... comincerà la loro nuova avventura...

... a risentirci presto... vi terremo aggiornati!!!

Terzo incontro continuità Infanzia - Primaria