PROGETTO CONTINUITA’: dalla Scuola dell’Infanzia alla Scuola Primaria

Visita dei bambini della scuola dell’infanzia Garibaldi alla scuola primaria Pascoli.

Progetto continuità

Mercoledì 31 gennaio le classi quinte della scuola Primaria Pascoli hanno accolto i bambini della scuola dell’infanzia Garibaldi insieme alle loro maestre, preparando per loro una bella sorpresa, una storia animata dal titolo “La cosa più importante”, una favola sulla diversità e sull’importanza di ciascun individuo narrata dagli animali.

Un momento emozionante vedere i bambini sorridere e imitare gli animali e sapete???... è piaciuta così tanto che hanno voluto vedere la storia due volte!!! Alla fine ogni bambino ha fatto un disegno che raffigurava il suo animale preferito. Sono stati così bene che non volevano più andarsene!

Referente progetto: Ins. Baiardi Daniela