CONTINUITA' SCUOLA DELL'INFANZIA / SCUOLA PRIMARIA

Continua il percorso di continuità tra la Scuola dell'Infanzia e la Scuola Primaria.

Martedì 26 Febbraio 2019, i bambini delle aule BLU ed AZZURRA (5 anni) accompagnati dalle loro insegnanti,  hanno incontrato i bambini e le maestre delle classi QUINTE in occasione del Carnevale.

Il filo conduttore della lingua Inglese ci ha accompagnati questa volta in un viaggio attraverso i colori. Tutti i bambini hanno cantato e "ballato" THE RAINBOW COLORS SONG.

Terminato il brano ciascuna delle quattro sezioni della Scuola Primaria ha ospitato un gruppo di 5enni: i bambini "grandi" hanno aiutato i nostri "piccoli" nella realizzazione di una maschera carnevalesca. In ricordo della bellissima mattinata ogni bambino della Scuola dell'Infanzia ha ricevuto in dono un segnalibro con uno splendido arcobaleno e la canzone cantata, manoscritta sul retro.

Un'altra splendida ed arricchente occasione di incontro tra i bambini della Scuola dell'Infanzia e le insegnanti dell'ultimo anno della Scuola Primaria. Grazie a tutti.